FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Maledizione Della Prima Luna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Maledizione Della Prima Luna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore La Maledizione Della Prima Luna
gilthas

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 26
Da: Rm (RM)
Inviato: 02-02-2005 15:46  
quote:
In data 2005-02-02 15:28, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-02-02 15:17, EtaBeta scrive:
quote:
In data 2005-02-02 15:04, DottorDio scrive:

:
Cmq qui si vede un Orlando Bloom quasi al massimo della sua potenza (ovvero al livello di quasi attore )



Al massimo della potenza lo vedrai quando uscira Kingdom of Heaven (ovvero "il regno dei cieli") filmone sulle crociate di Ridley Scott di cui è protagonista e del quale chi vuole può già gustarsi il trailer sul sito http://www.apple.com/trailers/



allora speriamo che con un regista per bene riesca a fare qualcosa di decente!
Cmq Orlando è ancora giovane è può migliorare, anche se non sarà un Depp o un Norton (secondo me)

[/quote]

Non so per bloom ..ma ridley scott secondo me si...è praticamente il mio regista preferito ..è l'unico in grado di mantenere una tensione costante...di far crescere le emozioni...di non annoiare mai....vedi il 1 alien e black hawk down.....

  Visualizza il profilo di gilthas  Invia un messaggio privato a gilthas     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-02-2005 17:54  
Film molto piacevole e divertente! Cosa possiamo voler di +?!?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 07-02-2005 16:36  
Spettacolare film d'avventura dove una bellissima storia + un grande cast (specie Johnny Depp) riescono ad emozionare lo spettatore per più di due ore.

PS: attendo con ansia i due sequel.


_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-02-2005 15:12  
Secondo me questo film è stato molto, troppo "pompato",per così dire...siccome ci recita il bel(?) Johnny Depp allora tutte le ragazze con la bava alla bocca a vedere il film perchè c'è Johnny Depp...e gli chiedi "Ti è piaciuto il film?". "Sì, ci recita Johnny Depp".
Io che l'ho visto senza secondi fini posso dire che mi è piaciuto,è vero, è stato bello e mi ha preso,ma non è sto capolavoro del cinema come molti dicono.
Naturalmente è la mia opinione personale!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-02-2005 18:06  
quote:
In data 2005-02-08 15:12, Buttercup scrive:
Secondo me questo film è stato molto, troppo "pompato",per così dire...siccome ci recita il bel(?) Johnny Depp allora tutte le ragazze con la bava alla bocca a vedere il film perchè c'è Johnny Depp...e gli chiedi "Ti è piaciuto il film?". "Sì, ci recita Johnny Depp".
Io che l'ho visto senza secondi fini posso dire che mi è piaciuto,è vero, è stato bello e mi ha preso,ma non è sto capolavoro del cinema come molti dicono.
Naturalmente è la mia opinione personale!




Guarda anche io ci sono andata senza secondi fini (anche se è un piacere per gli occhi vedere Orly e Jhonny! ) e proprio per questo lo ritengo un buon film che mixa perfettamente azione e puro entertainment!

1bix8

P.S. Ma quando uscirà il sequel???
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 09-02-2005 13:35  
Horror, non è horror e nemmeno pretendeva di esserlo!
Sinceramente non penso che la Disney abbia mai pensato a sfornare film Horror. Ok che i bambini di oggi non sono più quelli dei miei tempi (mio cugino ha il cellulare a sei anni, con fotocamera e macchinetta del caffè...o quasi), però a tutti i marmocchi, che io sappia, piace di più una leggera comicità che mostri bavosi e fantasmi putrefatti.
Qui gli unici pseudo-mostri sono dei pirati sgangherati che fanno più ridere che altro.
A me è piaciuto!
Carino, ben equilibrato, comicità facile e piacevole, un pò romantico, avventuroso quanto basta.
E poi ce n'è per tutti: per le tipe Johnny e Orlando, per i tipi la Keira!
Nel dvd doppio ci sono un sacco di speciali divertentissimi!
Ogni tanto staccare la spina con qualcosa di poco impegnato ma non stupido (ovvio che NON fa bene distrarsi con la de filippi) non fa mica male.
Però, ve li ricordate i vecchi film disney?
Pomi d'ottone e manici di scopa?
Non ci sono paragoni.Quelli erano classici meravigliosi, con molto più fascino di quelli di adesso!
Con tutti quegli effetti speciali da strapazzo, e quei dialoghi così inglesi, e quei doppiatori dalla dizione arcaica.
Woah, ....e quella marea di "urca" al posto delle imprecazoni!
Bei tempi...mio cugino (quello del cellulare con la vasca idromassaggio incorporata)mi riderebbe in faccia, però non sà quello che si perde!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.033533 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: